Raggiunte le prime 500 visite! Grazie a tutti per la vostra attenzione

Cari amici, Care amiche,

Il 24 aprile scorso ho iniziato il mio viaggio verso le elezioni amministrative di Novara con questo blog. L’ho fatto da solo (e se ne vedono tutti i limiti…) ma con impegno e cura ho cercato di dare qualche informazione sulle elezioni, su quanto fatto da me e dall’amministrazione Ballarè nella nostra Novara e su di me.

le prime 500 visite !!

Pochi giorni fa, a un mese esatto dalla messa online, abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo: le prime 500 visite!!! Non credo realisticamente che tra quelli che hanno dato un’occhiata al blog ci siano tantissimi votanti, ma non mi interessa. Uno dei primi obiettivi che mi sono dato è quello di informare i cittadini o chi è interessato a quanto Novara sia una città smart e quanto lo potrà essere!

Grazie a ognuno dei 500 utenti che ha voluto dedicare il suo tempo, non avrei mai sperato questi numeri

sito

Ricordo anche che da due settimane è online la mia nuova piattaforma ufficiale! Un sito Internet in cui trovare informazioni, foto, news e contatti e che ospiterà il mio Blog. Ringrazio di cuore gli amici di Staff Millennium che con passione e professionalità mi hanno fatto questo regalo immenso: un sito innovativo e pieno di sorprese !! Qui racconterò quanto faremo insieme dopo il 19 giugno, quando al ballottaggio i novaresi spero confermeranno la fiducia nel candidato che sostengo, il Sindaco Andrea Ballarè.

Tutto è numero. Il numero è in tutto. Il numero è nell’individuo. L’ebbrezza è un numero.

Charles Baudelaire, Razzi, 1855/62, postumo 1887/1908

Grazie della tua attenzione, Enjoy😀
Francesco Iodice

2 commenti su “Raggiunte le prime 500 visite! Grazie a tutti per la vostra attenzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.